Strutture standard per trasporti globali

La struttura di un container di spedizione Mediterranea Service è autoportante, possiede otto pezzi angolari e rispetta standard universali globali ISO che lo rendono idoneo ad affrontare lunghe tratte e condizioni metereologiche avverse.

Progettati per resistere

I container di spedizione utilizzati da Mediterranea Service hanno una struttura in acciaio corten, un tipo di acciaio particolarmente solido che resiste agli agenti atmosferici e alla ruggine. Questa particolare lega viene utilizzata in ponti, container e altre strutture esposte al carico di oggetti pesanti e a condizioni meteo instabili.

L’ interno di un container è composto da diversi strati in materiali differenti. Il pavimento è costruito in legno marino con formula resistente agli insetti e non nociva per l’uomo. Tutto è rifinito con guarnizioni interne in gomma inserite per garantirne l’impermeabilità. I normali contenitori di spedizione hanno due fori di ventilazione: grazie ad essi una piccola corrente d’aria contribuisce a mantenere le merci asciutte.

In base alla tipologia e alle dimensioni della merce da trasportare o stoccare, Mediterranea Service individua la soluzione ottimale e più sicura per la spedizione.

Disponiamo di container in diverse dimensioni:

  • STANDARD ISO da 20′ e 40′, di dimensioni idonee al trasporto globale;

  • HIGH CUBE da 40’ dotati di 30 cm di altezza aggiuntivi;

  • OPEN TOP da 20′ e 40′, container per equipaggiamenti speciali fuori sagoma, con apertura superiore richiudibile con un telo di copertura od un apposito coperchio.

Mediterranea Service ottimizza tempo e spazio a prezzi imbattili!